Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia

“Diretta” il primo cortometraggio sulle cure Palliative pediatriche, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Dal 2008 l’Hospice Pediatrico Padova (primo Hospice pediatrico in Italia) da assistenza a centinaia di ragazzi e famiglie ogni giorno… Questo corto è dedicato a…

 Festa della mamma

Festa della mamma

Per la Festa della Mamma un gruppo di donne venete ha creato un foulard il cui ricavato verrà devoluto all’Hospice pediatrico di Padova. L’associazione Braccio di Ferro Rfe per l’Hospice Pediatrico di Padova, il Centro di riferimento regionale per la…

 Pasqua 2023

Pasqua 2023

Sono arrivate le uova di Braccio di Ferro, anche questa Pasqua la festeggeremo con voi! Lasciati conquistare dalla bontà del cioccolato al latte e fondente che abbiamo selezionato, così facendo regalerai ai bambini dell’Hospice Pediatrico di Padova una Pasqua più…

 Focaccia di Natale

Focaccia di Natale

Eccola!Stiamo sfornando la nostra ‘Focaccia Veneziana’, prodotta artigianalmente con amore, un soffice impasto al profumo di agrumi e ricoperta da tanti dolci zuccherini e mandorle. Ci teniamo alla qualità dei prodotti proprio perché la nostra attività è volta a migliorare…

 Hospice pediatrico di Padova

Hospice pediatrico di Padova

Un luogo confortevole e funzionale. Anche genitori e operatori possono convivere e generare spensieratezza, in un luogo ideale, protetto e con gli strumenti necessari. Squarcina Padova Special Thanks to Studio15 design #workinprogress#nonnolliamo#newhospice

 Intervista

Intervista

Interviste ? A noi ? Davvero ? Grazie! Un enorme ringraziamento va a Fanny che ci ha dedicato uno spazio facendo un intervista alla Nostra Presidente. Non siamo abituati ad avere cosi tante attenzioni ma siamo soliti dare attenzioni, agli…